Abruzzo forte e gentile.
(Primo Levi)

Settembre, andiamo. E’ tempo di migrare.
Ora in terra d’Abruzzi i miei pastori
lascian gli stazzi e vanno verso il mare:
scendono all’Adriatico selvaggio
che verde è come i pascoli dei monti.
(Gabriele d’Annunzio)

L’Abruzzo è la nostra terra, è da qui che prendiamo ispirazione per il nostro lavoro. Essere parte di un territorio, significa per noi assorbirne le virtù e trasmetterle in quello che facciamo per farlo rivivere dentro i nostri vini.

Nel 2018 abbiamo promosso un concorso fotografico dal tema “l’Abruzzo”. Abbiamo raccolto le immagini in questa gallery, dove potete rivivere le bellezze della nostra regione attraverso gli occhi dei partecipanti, percorrendo le tradizioni, i luoghi e le bellezze naturali.

Buona visione

SCOPRIRE L'ABRUZZO

VACANZA ATTIVA MADE IN ITALY

“Bikelife è il tour operator di vacanza attiva e noleggio bici top di gamma Bianchi e Vespa Piaggio (vespalover.it) in Abruzzo. Crea viaggi in bici, in vespa e a piedi con guide certificate, esperte e profondamente integrate nei territori Italiani. Vieni con noi a scoprire itinerari poco conosciuti ma decisamente affascinanti da vedere in Italia. Idee di viaggio originali per persone pronte ad esplorare il territorio fra magici paesaggi e sapori tradizionali.”

PERCORSI

“Immergiti in questa avventura alla scoperta delle meraviglie d’Abruzzo: forte e gentile, terra del buon vino e dalle antiche tradizioni. Percorsi ti condurrà attraverso un viaggio all’insegna dei paesaggi e della cultura, alla scoperta dei borghi più belli e della natura incontaminata, caratteristici degli incantevoli luoghi della nostra regione.”

SOGGIORNARE IN ABRUZZO

B&B Vuvulà

Francavilla al Mare

“Bed & Breakfast in campagna, a due passi dal mare.
La soluzione perfetta per chi è alla ricerca della massima privacy in un’atmosfera suggestiva e rilassante.”

B&B 7venti

Francavilla al Mare

“Il 7venti è un piccolo  ma moderno albergo, soggiorno in B&B, a conduzione familiare dove poter trascorrere momenti di autentico relax immersi nella tranquillità della natura.”